Seguici su

Serie A

Hellas Verona, Pecchia confermato. Squadra in ritiro per la Fiorentina

Fabio-Pecchia-Verona

La società scaligera ha diffuso un comunicato ufficiale in cui conferma piena fiducia al tecnico di Formia

La pesante sconfitta contro il Crotone ha riaperto vecchie ferite. I gialloblu sono apparsi passivi e privi del mordente necessario. I pitagorici si sono aggiudicati il delicato scontro salvezza, provocando diversi malumori tra i tifosi. Prendendo la situazione in mano, il presidente Setti ha diramato un comunicato sul proprio sito, nel quale viene confermata la piena fiducia al tecnico. Di seguito il documento ufficiale:
“Al termine di una giornata di riflessioni e confronti, il presidente dell’Hellas Verona FC Maurizio Setti ha deciso che la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi. Il gruppo, in vista del match contro la Fiorentina, si allenerà ad Imola agli ordini di Fabio Pecchia e del suo staff, con il primo allenamento in programma per mercoledì 24 gennaio. La proprietà inoltre, comunica di aver indetto il silenzio stampa esteso a tutti i propri tesserati”.
Squadra in ritiro fino a data da destinarsi, dunque. C’è bisogno di una scossa affinché la situazione non precipiti. La sfida di Firenze, per quanto proibitiva, rappresenta un banco di prova importante per provare a dare una svolta ad un campionato fin qui discretamente anonimo.

? Pillola di Fanta

La crisi del Verona è confermata anche dai numeri. Dopo la vittoria del Milan del 17 dicembre scorso, sono arrivate quattro sconfitte consecutive. Probabile che la squadra si sia rilassata durante il periodo natalizio. Ma la panchina di Pecchia traballa e la situazione di classifica non è delle migliori. Contro la Fiorentina può essere una gara da dentro o fuori. OUT OUT
CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A