Seguici su

Serie A

Inter, l'agente di Skriniar: "I nerazzurri hanno rifiutato 65 milioni, ma in estate può succedere di tutto"

esultanza-gol-Milan-Skriniar-Inter-Chievo

L’agente del difensore dell’Inter Milan Skriniar, ha parlato del futuro del suo assistito

Dopo l’ottima stagione disputata con la Sampdoria, al passaggio all’Inter Milan Skriniar ha confermato quanto di buono fatto vedere con i blucerchiati. Prima parte di stagione da incorniciare per il difensore slovacco che, grazie alle ottime prestazioni, ha già attirato l’attenzione dei top club europei: su tutti Real Madrid, Barcellona, Manchester City e Manchester United.
Anche il suo agente, Karol Csontó, ha confermato l’interesse di alcuni top club europei al quotidiano Sport: “Sapevo che non sarebbe mai partito in questa sessione di mercato, ma confermo che sul calciatore ci sono top club come Barcellona, Real e i due Manchester, e aggiungo che una di queste società ha offerto 65 milioni di euro per lui“.
A gennaio Skriniar non si muove, ma in estate: “L’Inter mi ha detto che non può permettersi di perdere il suo difensore adesso. Un trasferimento estivo? Su questo non posso pronunciarmi: mancano ancora sette mesi è può succedere di tutto, tanto più che quest’anno ci sono i Mondiali“.

Consulta anche

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf
Tutte le notizie sull’Inter

? Pillola di Fanta

Grandissima prima parte di stagione per Milan Skriniar. Il difensore slovacco è stato uno dei migliori dei suoi in questa prima parte di campionato. Per lui finora 24 presenze e anche tre gol, oltre ad un’ottima fantamedia. PILASTRO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A