Seguici su

Calciomercato

Inter, il futuro di Gabigol è ancora incerto: Santos alla finestra

Gabigol-Inter

Il futuro di Gabigol continua ad essere un’incognita: il Santos continua ad insistere, ma l’Inter per ora fa muro

Il prestito di Gabigol al Benfica doveva essere un’esperienza utile alla maturazione del ragazzo. Il brasiliano è finito però per diventare un oggetto misterioro anche nei portoghesi. Ecco dunque che l’Inter sta valutando tutte le ipotesi per il suo futuro. Difficile, se non impossibile, un suo ritorno a Milano. L’unica soluzione rimanente, è quella di mandarlo in prestito da un’altra parte.
L’unica squadra che finora si è fatta avanti, anche tramite le parole del suo presidente, è il Santos. I brasiliani sarebbero infatti molto felici di riabbracciare il giovane attaccante. Meno felice sarebbe invece l’Inter, che vede il possibile ritorno in Brasile quasi come un passo indietro per la sua crescita. Proprio per questo – stando a quanto riportato dalla Gazzetta – i nerazzurri hanno rifiutato la prima offerta del Santos, ed hanno risposto ai brasiliani con una controfferta: prestito oneroso con ingaggio (3 milioni) pagato per il 30% dal club brasiliano. Offerta che difficilmente verrà accettata dal Santos. In attesa di decidere il suo futuro, il calciatore intanto si sta godendo le vacanze in Brasile.

? Pillola di Fanta

L’esperienza al Benfica è stata un vero e proprio fallimento per Gabigol. Solo cinque presenze e zero bonus all’attivo. Il giovane attaccante brasiliano è stato praticamente messo fuori squadra. Non solo panchina, nella maggior parte delle gare non è stato addirittura convocato dal tecnico dei portoghesi. DELUSIONE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato