Seguici su

Calciomercato

Inter, Skriniar nel mirino dei top club europei

Milan-Skriniar-difensore-Inter

Potrebbe scatenarsi un’asta di mercato tra Real Madrid, Barcellona e Manchester City per il giovane difensore dell’Inter, Milan Skriniar. Già effettuati i primi sondaggi

Le buone prestazioni di Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter, arrivato quest’estate dalla Sampdoria, hanno convinto proprio tutti. Non solo in casa nerazzurra, con Spalletti che lo ritiene titolare inamovibile della sua formazione e i tifosi già pazzi di lui, ma anche all’estero con Manchester City, Barcellona e Real Madrid che sarebbero pronte a fare follie per assicurarsi le prestazioni dello slovacco classe 1995.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport le 3 società avrebbero già effettuato i primi sondaggi con l’Inter anche se, Walter Sabatini e Piero Ausilio fanno sapere che il giocatore per il momento è considerato incedibile.
Il valore del giocatore, acquistato nella scorsa finestra di mercato per 30 milioni di euro è già raddoppiato e tra le pretendenti potrebbe scatenarsi un’asta al rialzo alla quale, per la società nerazzurra, potrebbe essere difficile restare indifferente. Anche perché, per rientrare nei limiti imposti dal fair play finanziario è assolutamente necessario per il club mettere a bilancio plusvalenze importanti.
In ogni caso l’Inter proverà a blindare il suo difensore ed è previsto un incontro con l’entourage del giocatore già a febbraio per parlare di rinnovo e, di conseguenza, anche di un aumento dell’ingaggio per Skriniar che, nel frattempo, grazie a bonus inseriti nell’accordo stipulato a luglio ha già visto lievitare il suo stipendio.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale
Tutte le notizie sull’Inter
Le probabili formazioni della 22^ giornata
Fantacalcio, scarica gratuitamente la nostra Guida all’asta di riparazione

? Pillola di Fanta 

Difensore roccioso, con le sue prestazioni ha convinto proprio tutti. In questa stagione non ha mai saltato una gara di campionato, 21 presenze per lui e 1890 minuti giocati. Per aiutare i compagni, per ben 3 volte si è trasformato anche in bomber facendo esultare i tifosi. UN MILAN CHE FA FELICE L’INTER
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato