Seguici su

Calciomercato

Juventus, l’agente di Han apre: "Molto onorati dall’interessamento. Deve dare il massimo"

L'agente di Kwang-Song Han Sandro Stemperini, ha parlato del futuro del giovane attaccante nordcoreano

Come ormai accade durante ogni finestra di calciomercato, la Juventus è molto attenta ai giovani talenti emergenti. Proprio per questo, gli occhi degli osservatori bianconeri sono finiti su Kwang-Song Han, giovane attaccante nordcoreano classe 98′ attualmente in forza al Perugia. L'attaccante, di proprietà del Cagliari, è uno profilo sul quale i bianconeri sono molto vigili e sono .
Proprio del futuro di Han, ha parlato il suo agente Sandro Stemperini, intervistato da Tuttojuve.com: “Siamo molto onorati di essere accostati alla Juventus, che è un grandissimo club. Al momento sto leggendo le notizie come voi, ma ufficialmente non ho ancora avuto nessun contatto coi bianconeri“.
Anche l'onorevole Razzi sta spingendo per portare il ragazzo alla Juventus: “Non ero a conoscenza di questo. Rispetto l'onorevole Razzi, perchè all'inizio ha avuto una parte attiva nella collaborazione tra la Corea del Nord e quella scuola calcio in cui Han ha iniziato. Fa molto piacere avere un estimatore del genere“.
Ora però Han deve pensare a recuperare la condizione e fare bene con il Perugia: “Sono soddisfatto delle sue prestazioni, nelle ultime partite ha avuto un affaticamento muscolare ma il ragazzo ora sta bene e tornerà a disposizione del Perugia. Con il vecchio allenatore era più semplice arrivare in area di rigore e far gol, ora si deve adattare agli schemi del nuovo mister e stanno lavorando su questo. Deve sempre cercare di dare il massimo e pensare giorno per giorno. È scontato che se fai bene, i grandi club iniziano a muoversi per chiedere informazioni. E chi lo ha allenato mi ha sempre parlato bene di lui, questo deve essere solo uno stimolo a far meglio perchè solo con il lavoro e il sacrificio può raggiungere livelli ancora più alti“.

? Pillola di Fanta

Grande prima parte di stagione per Kwang-Song Han con la maglia del Perugia. Il giovane attaccante nordcoreano ha totalizzato finora sette gol e tre assist in 19 presenze. Se continua così, può arrivare presto in un top club. PROMESSA

Consulta anche:

Tabellone invernale calciomercato delle 20 squadre di Serie A

Fonte foto:Twitter.com/CagliariCalcio


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato