Seguici su

Serie A

Juventus, Agnelli: "Noi viziati per le enormi disponibilità economiche"

Andrea-Agnelli

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato dall’evento “Pergamena dello Sport 2017” al Teatro Carignano di Torino

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato nel pomeriggio dall’evento “Pergamena dello Sport 2017” presso il Teatro Carignano di Torino: “Nello sport le sorprese non esistono. Nello sport come nella vita i risultati si ottengono con sacrificio, passione e abnegazione. La Juve ambisce a imporsi livello nazionale e internazionale da sempre, questo per noi è un periodo particolarmente felice ed è quello che emerge e fa sembrare facile l’attività. I risultati sono conseguenza dei sacrifici dei ragazzi sul campo, del lavoro del tecnico, del suo staff e della società intera“.
Noi sappiamo di essere viziati per le enormi disponibilità economiche, questo è anche un onere, perché dobbiamo essere da esempio. La lacrima di un calciatore è in mondovisione, la lacrima di un altro sportivo no. Noi abbiamo la responsabilità anche di mostrare il valore umano dello sport. La ricetta è sempre la stessa: lavorare e non mollare mai“.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A