Seguici su

Calciomercato

Juventus, alta velocità Torino-Genova: si fanno grandi affari con la Sampdoria. Nel mirino Torreira, Praet e Kownacki

esultanza-gol-Lucas-Torreira-Sampdoria-Juventus

Marotta e Osti a cena insieme ieri sera per parlare dei gioiellini blucerchiati. Dimenticato il ‘caso’ Schick

Torna a riscaldarsi l’asse Torino-Genova, dopo le incomprensioni e le tensioni estive. La Juventus e la Sampdoria, di nuovo sedute allo stesso tavolo per parlare di mercato. In particolare Giuseppe Marotta, amministratore delegato bianconero, e Carlo Osti, direttore sportivo dei blucerchiati, ieri pizzicati insieme all’uscita di un ristorante. I due avrebbero parlato dei gioiellini della banda Giampaolo, a cominciare da Lucas Torreira.
La Juventus infatti, come riporta Premium Sport, ha iniziato a costruire il centrocampo del futuro e vorrebbe con sé il regista uruguaiano classe 1996, che ha giustiziato la Vecchia Signora nello scontro di campionato. Secondo quanto raccontato invece da Sky Sport, le vere attenzioni di Marotta e Paratici sono rivolte verso Dennis Praet, il trequartista belga che ha incantato a luci alterne in queste due stagioni al Marassi. In cambio, la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni su due giovani bianconeri come Rolandro Mandragora (attualmente in prestito al Crotone) e Alberto Cerri (in prestito al Perugia).
Inoltre, tra un centrocampista e l’altro, c’è stato anche tempo di parlare di Dawid Kownacki, l’attaccante polacco che segna ogni qual volta entra. Un po’ come faceva la passata stagione Patrick Schick, l’oggetto della diatriba estiva tra Juventus e Sampdoria. E che adesso sembrerebbe finalmente dimenticata.

?Pillola di Fanta

Lucas Torreira ha conquistato proprio tutti. Con i suoi piedi fatati è diventato uno dei migliori registi della Serie A nonostante abbia soltanto 21 anni e adesso in Europa tutte fanno la fila per averlo. Questa sembra essere la stagione della sua consacrazione: per lui sono 19 le presenze in campionato e 3 i gol, uno più bello dell’altro. Da segnalare anche le sue abilità da ‘portiere’: grande intervento in tuffo contro il Sassuolo, visto da tutti tranne che da arbitro e Var. Nonostante questa sbavatura, la sua annata resta di altissimo livello. IL ‘PICCOLO’ PIZARRO
CONSULTA IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato