Seguici su

Serie A

Juventus, brutte notizie in casa bianconera: per Dybala è lesione ai flessori

Il giocatore era uscito malconcio dal posticipo di Cagliari, e in seguito agli esami effettuati è emersa la prognosi definitiva. Nessun problema, invece, per Chiellini e Khedira

L’uscita dal campo di ieri contro il Cagliari aveva allarmato e non poco l’ambiente Juventus. Ora è arrivato il responso dell’equipe medica: Paulo Dybala ha subito un infortunio ai flessori della coscia destra, di entità lieve-medio. La società resta cauta sui tempi di recupero, ma verosimilmente si prospetta almeno un mese di stop. Sfortunatissimo il giocatore bianconero, che aveva appena ritrovato il feeling con la rete. Nessun problema invece per Khedira e Chiellini, usciti anch’essi malconci dalla Sardegna Arena. Ecco il comunicato ufficiale della società.
LE CONDIZIONI DI PAULO DYBALA
Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni.
Nessun ulteriore problema per Giorgio Chiellini, che ha però dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all’arcata sopracciliare sinistra, e per Sami Khedira, uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli”.

Consulta anche:

TUTTE LE PRINCIPALI NEWS IN OTTICA FANTACALCIO
I FANTAVOTI DELLA 20^ GIORNATA DI SERIE A


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati