Seguici su

Serie A

Juventus, brutte notizie dall'infermeria: si fermano Bernardeschi e Douglas Costa

Douglas-Costa-Juventus

La vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta ha rilasciato strascichi importanti: infortunio per Bernardeschi. Fermo anche Douglas Costa

Brutte notizie dall’infermeria in casa Juventus. Federico Bernardeschi e Douglas Costa non si sono allenato quest’oggi con il resto del gruppo l’indomani della vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta. Problemi ad un ginocchio per l’italiano che andranno valutati nei prossimi giorni. Per il brasiliano noie muscolari ad un polpaccio che non dovrebbero metterlo in dubbio per la gara di domenica.
La Juventus, rientrata nella notte dalla trasferta di Bergamo, dove ieri sera ha battuto per 1-0 l’Atalanta nell’andata della semifinale di TIM Cup, è tornata al lavoro nella tarda mattinata di oggi.
Come sempre, nei giorni post gara, chi è stato maggiormente impegnato ieri ha svolto lavoro di recupero in palestra, mentre per il resto della squadra era programmata una sessione in campo, principalmente dedicata alla fase atletica, ma con alcuni momenti di lavoro con il pallone.
Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani.
Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani.
Sempre domani, la squadra tornerà al lavoro a Vinovo, al mattino.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A