Seguici su

Calciomercato

Juventus, caccia al trequartista: occhi su Ozil ed Eriksen

Ozil-Arsenal

La Juventus ha già gli occhi nel futuro ed in particolare a giugno: per la trequarti piacciono Ozil ed Eriksen

Dato che in questa sessione di mercato, molto probabilmente, la Juventus non effettuerà operazioni in entrata. Gli occhi dei dirigenti bianconeri sono già proiettati nel futuro, ed in particolare in quello prossimo. Per giugno i bianconeri vogliono prendere un trequartista e – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – i nomi in cima alla lista al momento sono due: Mesut Ozil dell'Arsenal e Christian Eriksen del Tottenham.
Due operazioni diametralmente opposte, sia per l'età dei calciatori che per le modalità di trasferimento. Se il tedesco classe 88′ si svincolerà dall'Arsenal tra sei mesi e potrà arrivare a costo zero. Il danese classe 92′ del Tottenham ha il contratto in scadenza nel 2020 e non costa poco. Su Ozil però, a differenza di Eriksen, la concorrenza è maggiore, proprio a causa della scadenza del contratto tra sei mesi. Per ora si tratta solo di rumors, da febbraio però si saprà qualcosa in più.

Consulta anche:

Il tabellone del mercato invernale delle 20 squadre di Serie A
Tutte le trattative di mercato
Tutte le notizie sulla Juventus

? Pillola di Fanta

Sia Ozil che Eriksen sono due trequartisti che portano molti bonus, soprattutto assist. Il tedesco finora in stagione ha totalizzato quattro gol e cinque assist in 18 presenze con l'Arsenal. Per il danese invece sette gol e otto assist in 28 presenze con il Tottenham. TOP PLAYERS

Fonte foto:arsenal.com


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato