Seguici su

Calciomercato

Juventus, Conte su Chiellini: "Giocatore fantastico ma resterà a Torino"

conte-chelsea

Il tecnico del Chelsea spegne le voci di mercato che vogliono il difensore italiano verso lo Stamford Bridge: “Chiuderà la carriera con la Juventus”

Manca ormai pochissimo all’apertura della sessione invernale di calciomercato e uno dei primi rumors riguarda uno degli elementi più importanti della rosa di Massimiliano Allegri. Sarebbe Giorgio Chiellini, secondo i tabloid inglesi, ad essere finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte e il club londinese sarebbe disposto a mettere sul piatto svariati milioni per portarsi a casa il roccioso difensore bianconero. Antonio Conte è tuttavia consapevole del fatto che strappare Chiellini alla Juventus sarebbe quasi impossibile ed ha risposto ai giornalisti.
Chiellini obiettivo del Chelsea? No, devo essere onesto. Giorgio è un calciatore fantastico, ma penso che voglia finire la carriera alla Juventus. Penso che per lui questa sia la soluzione migliore”. Con queste parole il tecnico italiano di fatto chiude le porte ad un possibile arrivo di Chiellini in Inghilterra e mette a tacere tutte le voci di mercato che lo volevano verso Londra. Giorgio Chiellini è un giocatore della Juventus e, come dice Antonio Conte, è destinato a restare in bianconero.
Consulta la lista di tutti gli indisponibili e gli squalificati della Serie A


?Pillola di Fanta

Non ha la visione di Andrea Pirlo e non ha il mancino delicato di Paulo Dybala ma Giorgio Chiellini è in grado di dare qualcosa molti altri non possono: sicurezza. Il difensore bianconero è la colonna portante della difesa della Juve e, insieme a Gigi Buffon, difende magistralmente la porta della sua squadra. Pochi bonus e tanti malus: è poco indicato per il fanta ma sarebbe un giocatore fondamentale per qualsiasi squadra. KING KONG CHIELLINI

Fonte foto: twitter.com/chelseafc


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato