Seguici su

Serie A

Juventus-Genoa, Allegri: "Non rispondo a Sarri. Higuain? Tornerà al gol"

Nel post partita di Juventus-Genoa, Allegri ammette che i bianconeri potevano fare meglio e assicura che Buffon è ancora il titolare

La Juventus vince contro il Genoa e nel post partita, Massimiliano Allegri non è molto contento della partita dei suoi, come si evince dalle parole rilasciate a Premium Sport.
Sulla partita: “Il finale si poteva gestire meglio, ma eravamo un po’ stanchi. Non abbiamo comunque concesso occasioni agli avversari: l’obiettivo era di portarla a casa. C’è stata partecipazione da parte di tutti, specialmente nei minuti finali, quando è subentrata un po’ di stanchezza per via del lavoro settimanale“.
Sulla prestazione: “A tutti i ragazzi bisogna fare i complimenti: era importante vincere per non perdere l’abitudine dopo la sosta e per rimanere in scia al Napoli. Come si tiene motivata questa squadra? Ho detto ai ragazzi che arrivare al settimo scudetto sarebbe una cosa che va oltre la leggenda, è una sfida con noi stessi. Stiamo facendo bene come sta facendo bene anche il Napoli, quindi c’è da rimanere lì e sfruttare il momento buono. Higuain? Non è stato condizionato dalla presenza di Sampaoli, anzi ha fatto bene e presto tornerà al gol
Sulla difesa: “Chiellini e Benatia? Stanno facendo bene, come hanno sempre fatto bene Rugani, Barzagli e altri: l’importante è che tutta la squadra si faccia trovare pronta, in ogni occasione.
Su Buffon: “In settimana rientra con la squadra, è pronto. Se starà bene il titolare è ancora lui, nonostante le grandi prestazioni di Szczesny. E spero di poter recuperare presto tutti gli altri“.
Roma snobbata: “Il trasferimento di Dzeko al Chelsea indebolisce i giallorossi? Noi facciamo la corsa su noi stessi, anzi volendo sul Napoli che è davanti a noi“.
Sulla polemica di Sarri riguardante il calendario: “Le partite vanno giocate e basta, non ho bisogno di replicare a Sarri. A me portano il calendario, guardo le partite e le giochiamo, punto“..

Consulta anche:

Le pagelle di Juventus-Genoa

? Pillola di Fanta

Con quella di oggi, sono 6 le partite consecutive senza gol per Gonzalo Higuain, che ha segnato l’ultima rete nella vittoria esterna col Napoli. Il Pipita sembra entrato in una piccola crisi di gol e di bonus fantacalcistici in generale: chi ha investito su di lui, nelle ultime 6 partite non ha avuto i risultati che voleva. CALO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A