Seguici su

Serie A

Juventus, Khedira: "Quest'anno sarà difficile ripetersi in Serie A. La vera Champions inizia ora"

Sami-Khedira-Juventus

Il centrocampista della Juventus Sami Khedira, ha parlato dei bianconeri e degli obiettivi stagionali

La prima parte di stagione della Juventus è stata ottima: seconda posizione in campionato ad un punto dal Napoli, Ottavi di finale di Champions League e Semifinale di Coppa Italia. Adesso però viene il difficile, sia in campionato che in Europa. Proprio in vista di questa seconda parte di stagione – ai microfoni di Sky Sport – ha parlato il centrocampista dei bianconeri Sami Khedira.
Il tedesco ha iniziato parlando del campionato, che vede la Juventus inseguire il Napoli per ottenere il settimo scudetto di fila: “Quest’anno è diverso dagli altri anni, in cima alla Serie A ci sono tanti top team. Il Napoli sicuramente, ma anche Inter, Roma, Lazio e ovviamente la Juventus. Per questo è ancora più difficile vincere lo scudetto. Dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo. È importante restare concentrati. Secondo me quest’anno sarà più difficile ripetersi“.
Anche in Champions però adesso arriva il momento più duro: “La Champions League, come tutti gli anni, nella fase a gironi può presentare qualche sorpresa, ma il vero torneo inizia agli ottavi. Non c’è una sola favorita, c’è il Bayern Monaco con il nuovo allenatore, il Manchester City o il Psg che ha una grande disponibilità economica e giocatori di qualità. Ci sono il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus. Sono tante le squadre che possono vincere la Champions“.

? Pillola di Fanta

Sami Khedira è stato finora uno dei centrocampisti che hanno trovato più spazio nella Juventus. Il tedesco ha infatti totalizzato 19 presenze, 13 delle quali in Serie A, dove ha saltato la maggior parte delle gare a causa dell’infortunio al ginocchio. Quest’anno ha anche trovato tre gol, frutto della tripletta rifilata all’Udinese, e due assist. PUNTO FERMO


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati