Seguici su

Calciomercato

Juventus, Marotta punta su Han: quasi bloccato il nordcoreano

La Vecchia Signora ha intravisto un grande potenziale nel giovane del Cagliari: Marotta fa sul serio con lui

Ancora una volta, la Juventus è davanti a tutti. Lo ha sempre dimostrato sul mercato dei giovani, e non si smentisce mai. Il duo Marotta e Paratici ha quasi sempre fatto la scommessa vincente, e adesso ci riprova con un altro ragazzo che si è già messo in mostra fra i grandi. La Vecchia Signora è infatti intenzionata seriamente a bloccare Kwang-Song Hantalento nordcoreano di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito al Perugia. Il ragazzo ha fatto intravedere buone cose l’anno scorso in Serie A, e la società sarda ha così deciso di mandarlo in prestito in Umbria nella serie cadetta.
L’idea della Juventus sarebbe quella di acquistare il cartellino del ragazzo il prima possibile, per poi gestirlo a seconda delle esigenze. I rapporti con il Perugia sono ottimi, ecco quindi che i bianconeri avrebbero promesso al presidente Santopadre di lasciarglielo in prestito per altri 6 mesi. Marotta tratta dunque adesso con il Cagliari per definire i dettagli della trattativa, e sono ovviamente già previsti nuovi contatti con l’agente del giocatore – che è un classe 1998 – per mettere tutto nero su bianco. La sensazione, comunque, è che si possa chiudere a breve.

Consulta anche:

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE 20 SQUADRE DI SERIE A


? Pillola di Fanta

Quando non c’è la possibilità di fare grandi colpi, soprattutto in gennaio, la Juventus ha sempre messo le mani avanti per aggiudicarsi giovani di talento per il futuro. Han ha dimostrato di avere ottime qualità l scorsa stagione a Cagliari. Quest’anno a Perugia sta andando molto bene: tra Serie B e Coppa Italia, infatti, per lui già 19 presenze, 7 gol e 3 assist. SCOMMESSA
 

Fonte foto: Twitter.com/CagliariCalcio

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato