Seguici su

Calciomercato

Lazio, l'agente di Luis Alberto rassicura: "L'interesse del Barcellona è normale, ma lui sta bene a Roma"

Alvaro Torres, agente del talento spagnolo della Lazio, ha parlato di come il suo assistito sia arrivato in biancoceleste e che nel 2016 poteva essere un’altra storia

È uno dei trascinatori di questa Lazio, fornisce assist e segna tantissimo e non ha fatto sentire la mancanza di un pezzo da 90 come Felipe Anderson. Ora la squadra biancoceleste vuole blindarlo: stiamo parlando di Luis Alberto, seguitissimo dalle big d’Europa per la prossima finestra estiva di mercato. L’agente dello spagnolo, Alvaro Torres, ha parlato dell’interesse di squadre come il Barcellona, ma ammette come il suo assistito si trovi molto bene a Roma.
Sull’interesse del Barça: “Per il livello in cui è arrivato e dopo aver debuttato in nazionale, è normale che un club come il Barcellona e come altri del calcio europeo siano attenti. Luis non sta pensando al mercato, è molto contento alla Lazio. È logico che a questi livelli attiri l’attenzione di molti“.
Ma un anno e mezzo fa la storia poteva essere diversa: “L’estate del 2016 stata molto difficile per Luis. C’erano varie opzioni e tra queste il Siviglia, ma non si arrivò ad un accordo. A chiusura del mercato l’ultimo sforzo fu della Lazio che chiuse il trasferimento. Tare conosceva bene il giocatore sin dagli inizi a Siviglia e al Barcellona B. La Lazio, per noi, si è rivelata la migliore opzione“.
Un lavoro quotidiano preciso e meticoloso: “Il segreto della sua crescita è stato soprattutto il cambio di mentalità. Luis ha sempre avuto le caratteristiche di un giocatore di primissimo livello. Alla Lazio però ha capito cosa era necessario per arrivare in alto. Lavora duramente ogni giorno e in campo cerca di dare il massimo in ogni azione. Ha conquistato la fiducia di tutti dopo che lui stesso ha creduto di poter rendere al massimo“.
Infine, sugli obiettivi futuri: “La Champions con la Lazio e i Mondiali con la Spagna sono due obiettivi ambiziosi per Luis Alberto, ci metterei anche l’Europa League, vuole arrivare il più lontano possibile in Coppa“.#Lazio, l’ag. di #LuisAlberto rassicura: “L’interesse del #Barça è normale, ma lui sta bene qui”

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A

? Pillola di Fanta

L’attuale stagione è la migliore dal punto di vista personale per Luis Alberto: da quando nel 2013, al Liverpool, iniziò a giocare ai livelli alti del calcio, quest’anno con 6 gol realizzati e ben 7 assist per i suoi compagni è assolutamente il migliore in concomitanza, almeno per ora, con la stagione al Deportivo La Coruna; ma davanti a sé c’è ancora mezzo campionato e quindi ha tutti i numeri in regola per stracciare i suoi personalissimi record. ESPLOSO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato