Seguici su

Calciomercato

Lazio, l'agente di Milinkovic-Savic e Marusic: "Sergej rimane. Adam è cresciuto molto"

esultanza-gol-Sergej-Milinkovic-Savic-Atalanta-Lazio

L’agente di Sergej Milinkovic-Savic e Adam Marusic Mateja Kezman, ha parlato dei due calciatori della Lazio

Nella vittoria della Lazio per 5-1 sul Chievo, c’è sicuramente lo zampino di Sergej Milinkovic-Savic e Adam Marusic. Il serbo è stato infatti il migliore in campo e ha messo a segno una doppietta, per il montenegrino è invece arrivato un assist. All’indomani della gara contro il Chievo – ai microfoni di lazionews.eu – ha parlato l’agente dei due biancocelesti Mateja Kezman. Si parte dalla gara di ieri: “Sergej e Marusic hanno fatto molto bene. Continuano a crescere giorno dopo giorno, e sono molto orgoglioso di questo“.
Si passa dunque al calciomercato, con Milinkovic-Savic che sta attirando su di se l’attenzione di molti top club: “Riguardo Milinkovic, come dico già da mesi, rimarrà e non è in vendita questo inverno. Non pensiamo al trasferimento, è concentrato su ogni giorno nella maglia della Lazio e cerca di aiutare la squadra a rimanere in corsa per il titolo e la Champions League. Non voglio commentare nulla in termini di prezzo perché il mercato finale farà il suo prezzo e vedremo cosa è meglio per tutti“.
Si passa dunque a Marusic, che sta disputando una grande stagione: “Marusic è cresciuto molto, lui ha un potenziale enorme e si sta rivelando un gran terzino“.

Consulta anche:

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/18 IN PDF
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

? Pillola di Fanta

Grazie alla doppietta messa a segno ieri nella gara contro il Chievo, Sergej Milinkovic-Savic è arrivato a quota nove gol e cinque assist in 26 presenze. Il centrocampista serbo si sta rivelando sempre più un punto fermo della Lazio e molti top club sono pronti a darsi battaglia per prenderlo in estate. TALENTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato