Serie A

Lazio, Caceres si presenta: "Sono in un grande club. Posso giocare ovunque"

Martin-Caceres-Hellas-Verona

Il duttile difensore uruguaiano ha parlato nel corso della sua conferenza stampa di presentazione

. Il destino dell'ex Juve, in realtà, è noto da un pezzo, ma la società biancoceleste lo ha presentato solamente nella giornata di oggi. L'uruguaiano arriva a completare un reparto già ben assortito, ma la sua qualità e la sua esperienza saranno certamente utili: “Sono arrivato in una grande società con una storia importante. Voglio aiutare la squadra ed essere un'alternativa in più. Era destino che venissi alla Lazio. Ma ringrazio il Verona per questi sei mesi trascorsi insieme. Sono cresciuto molto. Spero di trovare un ambiente altrettanto accogliente qui a Roma“.
Sul rapporto col nuovo tecnico Inzaghi e sul suo inserimento nello scacchiere biancoceleste, si è espresso così: “Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del tecnico. Sono certo che avremo un ottimo rapporto, come tutti i tecnici con cui ho avuto a che fare. Ruolo in difesa? Non ho una posizione preferita. In Nazionale gioco da terzino, ma recentemente ho agito da centrale. Sono abituato a giocare con la difesa a tre dai tempi della Juventus, ma per me non fa alcuna differenza. Sono a completa disposizione di mister Inzaghi“.

? Pillola di Fanta

L'acquisto di Caceres è stato molto oculato da parte della società biancoceleste che ora si ritrova un centrale di sicuro affidamento. L'ex Juventus e Siviglia approda nella Capitale dopo 14 presenze e 3 gol in maglia gialloblu. Un rendimento da top player per lui, che andrà a rinforzare una compagine immischiata nella sanguinosa lotta per la Champions League. RINFORZO MIRATO 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A