Seguici su

Serie A

Lazio, Lucas Leiva: "Sono felice di stare qui. Dobbiamo continuare a vincere"

Lucas-Leiva-LAZIO

Il centrocampista brasiliano della Lazio Lucas Leiva, ha parlato della sua stagione e di quella dei biancocelesti

Già dalla prima gara giocata con la maglia della Lazio, Lucas Leiva ha dimostrato subito le sue ottime qualità. Qualità che lo hanno portato ben presto a conquistare una maglia da titolare nei biancocelesti. Proprio della sua prima parte di stagione e di quella della Lazio – ai microfoni di Premium Sport – ha parlato il centrocampista brasiliano. Si parte però dalla gara di ieri vinta contro l’Udinese: “Contro l’Udinese era una partita importante per noi ma ne restano ancora tante. Dobbiamo continuare a vincere perché ci saranno molte altre gare da qui alla fine. Speriamo di fare una bella partita anche contro il Milan“.
La Champions è più di un sogno: “Tutte le squadre sono forti, prima della sosta eravamo quinti e ora siamo terzi. Ma questo non significa niente, dobbiamo continuare a vincere per restare terzi e andare in Champions League. Io sapevo che questa era una squadra forte, l’anno scorso ha fatto bene e mi sono sentito a mio agio fin dal primo giorno. Piano piano sto dimostrando le mie qualità e sono felice di stare qui“.
In chiusura, sulla convocazione in Nazionale: “So che tornarci sarà molto difficile perché resta poco tempo da qui al Mondiale. Però a marzo c’è un’altra sosta e se continuo a giocare così e se la Lazio continua a fare bene posso sperare nella convocazione. Ma in questo momento penso solo alla Lazio“.

Consulta anche:

Scarica gratuitamente la guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/18 in pdf
Tutte le notizie sulla Lazio
Le pagelle di Lazio-Udinese

? Pillola di Fanta

Lucas Leiva ha conquistato subito la maglia da titolare nella Lazio. Il centrocampista brasiliano,  dalla prima gara giocata in Supercoppa, ha saltato pochissime partite. Per lui finora 26 presenze, un gol e cinque assist. Un bel po’ però i malus, ben cinque cartellini gialli. PERNO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A