Seguici su

Calciomercato

Lazio, torna di moda il nome di Luan del Gremio

luan-gremio

Dopo l'arrivo di Caceres continua la campagna di rafforzamento della Lazio. Per l'attacco torna di moda il nome di Luan, jolly d'attacco del Gremio

Un nome nuovo – o quasi – spunta per l'attacco della Lazio. Si tratta di Luan, brasiliano classe 1993, legato al Gremio da un contratto fino al 2020 con una clausola rescissoria da 18 milioni di euro.
Non è la prima volta che il nome dell'attaccante è affiancato a quello del club biancoceleste e, come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero già stati contatti tra la società della capitale e l'entourage del giocatore.
Ma strappare al Gremio il suo jolly offensivo non sarà facile: il presidente del club di Porto Alegre non vuole privarsi del suo talentino nonostante Luan abbia più volte espresso il suo desiderio di giocare nel vecchio continente: “Ho un sogno, giocare in Europa, ma non ho fretta. Ci andrò al momento giusto. Ho avuto delle proposte ma sono rimasto per vincere la Libertadores e ora voglio giocare il Mondiale”.
Difficile, in ogni caso, che Luan possa trasferirsi in Italia già in questa finestra di mercato, molto più probabile che il suo arrivo slitti alla prossima estate. Per Inzaghi sarebbe un ottimo acquisto anche in ottica Champions League con il giocatore che può ricoprire il doppio ruolo di ala e seconda punta.

?Pillola di Fanta

È giovane, è un attaccante ed è brasiliano. Solo queste 3 caratteristiche sarebbero sufficienti per scegliere di puntare su di lui. Se a queste aggiungiamo che nella sua bacheca c'è già una Coppa Libertadores, conquistata con 12 presenze e 8 reti, ogni eventuale dubbio sparisce. PREDESTINATO
 

Fonte foto: twitter.com/Gremio


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato