Seguici su

Calcio estero

Manchester City, David Silva fa chiarezza: "I medici stanno aiutando mio figlio a vivere"

gabriel-jesus-aguero-manchester-city

Il fantasista spagnolo svela i motivi che l'hanno portato a essere escluso dagli ultimi impegni natalizi che hanno visto in campo gli uomini di Guardiola. Ecco il post social di David Silva

David Silva, nelle ultime uscite del Manchester City, era un po' sparito dall'undici titolare. Situazione insolita per uno dei fedelissimi di Guardiola, tanto che nella giornata di ieri erano circolate diverse voci a dir poco maligne e infondate, sui social, di un possibile tradimento della moglie con Sterling, suo compagno di squadra.
A mettere a tacere tutti ci ha pensato proprio lo spagnolo, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio profilo Twitter. Il motivo di tanto mistero è il figlio di David Silva, Mateo, nato prematuro e tenuto sotto cure e osservazione dei medici: “Voglio ringraziarvi tutti per l'affetto e i bei pensieri ricevuti nelle ultime settimane, un ringraziamento speciale va ai miei compagni, al manager e al club per aver capito la mia situazione. Vorrei anche condividere con voi la nascita di mio figlio Mateo, che è nato estremamente prematuro e sta lottando giorno per giorno con l'aiuto del team medico”. 

Consulta anche:

TUTTE LE PRINCIPALI NEWS SUL CALCIO ESTERO
TUTTE LE PRINCIPALI NEWS SUL CALCIOMERCATO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calcio estero