Seguici su

Serie A

Milan-Lazio, Gattuso: "Gol di Cutrone? Riduttivo parlare di un solo episodio"

Gattuso-Milan

Il Milan vince e convince e Gattuso difende i suoi ragazzi. Parole anche per il gol irregolare di Cutrone e per i 40 anni di Buffon

Un ottimo Milan, batte la Lazio e nel post partita Gattuso si complimenta coi suoi; finalmente i rossoneri stanno emergendo e tornando ad esprimere un buon calcio.
Sulla prestazione: “Siamo contenti, abbiamo affrontato una grandissima squadra con tecnica e fisicità. Ringrazio i ragazzi per la grandissima prestazione di oggi. Dobbiamo pensare partita dopo partita.
Sul momento dei rossoneri: “Sembra che si parli di ragazzi che non hanno mai giocato a calcio. Hanno avuto difficoltà, ma ora stanno bene a livello mentale e fisico e a tratti esprimono anche un buon gioco. Venivamo da un momento negativo, con giocatori che giocavano al di sotto delle loro possibilità. Stanno dando tanto, a volte mi guardano con la faccia incazzata e storta in allenamento“.
Sul gol irregolare di Cutrone: “Pensavo fosse di testa, rivedendolo ho visto che era un gol irregolare, ma mi sembrava riduttivo parlare solo di un episodio“.
Sui 40 anni di Buffon: “Si diventa vecchi, ma dico che sta meglio oggi rispetto a dieci anni fa, sia a livello fisico che visivo. Si merita il meglio perché è una persona eccezionale“.

Consulta anche:

Le pagelle di Milan-Lazio
La guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/2018 in PDF

? Pillola di Fanta

Dopo aver segnato due gol nelle prime due partite, Cutrone non era più riuscito a trovare la via del gol. Il giovane rossonero torna a segnare oggi contro la Lazio, per la terza volta in questo campionato. RITROVATO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A