Seguici su

Serie A

Milan-Lazio, Inzaghi: "Nel secondo tempo meritavamo di più. Gol di Cutrone? Incredibile"

Simone-Inzaghi-Lazio-Crotone

Simone Inzaghi, nel post partita di Milan-Lazio, ha commentato la partita dispiacendosi per non aver ottenuto di più nel secondo tempo. Incredulo sul gol di Cutrone

La Lazio esce sconfitta da San Siro, contro un ottimo Milan. I biancocelesti devono però recriminare per un brutto primo tempo e un gol di mano di Cutrone, non visto neanche dal VAR. Simone Inzaghi, a Mediaset Premium, commenta la partita con qualche rammarico.
Un primo tempo regalato ai rossoneri: “Sicuramente potevamo svilupparlo meglio; sull’1-1 abbiamo preso anche una traversa con Luis Alberto. Il Milan è stato più bravo di noi: c’è rammarico perché abbiamo speso tanto.  Nel secondo tempo soprattutto avremmo meritato il pareggio, poiché abbiamo fatto benissimo e siamo stati sfortunati, tra le parate di Donnarumma e i pali presi“.
Sul gol di mano di Cutrone: “Incredibile! Sinceramente non me ne ero accorto, ci spiegheranno anche questa. A me lo avevano detto a bordo campo, spiace molto, per l’ennesima volta cercheremo di capire. Noi sforunati con gli episodi da VAR? Le immagini dicono tutto, ma preferisco parlare sempre della partita“.

Consulta anche:

La guida all’asta di riparazione del fantacalcio 2017/2018 in PDF

? Pillola di Fanta

Era da quasi un anno, ovvero marzo 2017, che il Milan non vinceva tre gare consecutive in Serie A. RINCORSA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A