Seguici su

Calcio estero

Monaco, Pellegri: "Pronto ed emozionato per questa nuova avventura. Qui per il progetto"

Il giovane attaccante del Monaco Pietro Pellegri, ha commentato il suo passaggio record ai francesi

A qualche giorno dal passaggio ufficiale dal Genoa al Monaco, Pietro Pellegri ha commentato il suo trasferimento da record ai microfoni di Premium Sport. L’attaccante genoano è partito parlando delle aspettative di questa nuova avventura: “Sono pronto e sono molto emozionato per questa nuova avventura. Ho le farfalle nello stomaco per questa nuova esperienza: speriamo che vada tutto bene. Sono molto emozionato anche se dall’altra parte mi dispiace lasciare la mia famiglia, i miei amici e il Genoa”.
La scelta è ricaduta sul Monaco anche grazie al progetto dei francesi: “È un club molto ambizioso con grandi prospettive: sono molto felice. Ho scelto il Monaco anche per il progetto, è un club che punta molto sui giovani, questa era la squadra giusta per crescere“.
La sua cessione è stata una manna dal cielo per le casse genoane: “Sono felice da questo punto di vista perché ho dato una mano al Grifone di stare a galla anche se mi dispiace perché sono cresciuto qui“.

Consulta anche

Scarica gratuitamente la guida all’asta di fantacalcio 2017/18 in pdf
Tutte le notizie sul calcio estero

? Pillola di Fanta

Dopo solo nove presenze e tre gol in Serie A, Pietro Pellegri ha salutato il campionato italiano e il Genoa per trasferirsi al Monaco. Con il passaggio nei francesi ha siglato anche un nuovo record, diventando il 16enne più pagato di sempre. PROMESSA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero