Seguici su

Serie A

Napoli, Albiol: "Adesso viene il difficile. Sarri? Mi ha sempre parlato chiaro"

Il difensore partenopeo si prepara alla volata finale nella sfida scudetto con la Juventus

Nonostante la Juventus sia un rullo compressore, il Napoli è ancora primo. “Siamo contenti della nostra stagione fino a qua. Stiamo giocando bene e siamo in vetta alla classifica, ma ci dobbiamo anche rimanere: sappiamo già che sarà molto dura. Ora viene la parte più difficile – esordisce Raul Albiol ai microfoni di “Radio Marca”, che poi continua sugli obiettivi stagionali degli azzurri – Siamo concentrati sia sul campionato che sull’Europa League: vogliamo fare bene anche in campo internazionale. Abbiamo pescato un avversario tosto: sarà una bella partita“.
Il difensore spagnolo si sofferma poi sul suo allenatore. “Non posso parlare male di nessun tecnico che ho avuto, tutti mi hanno lasciato qualcosa. Grande merito lo attribuisco senza dubbio a mister Sarri, che mi dà sempre degli ottimi consigli. Fin da quando è arrivato qui mi ha sempre parlato chiaramente. Sono contento perché con i suoi allenamenti sono cresciuto molto come calciatore – spiega Albiol, che infine conclude commentando il rapporto con alcuni suoi compagni di squadra – C’è un bel gruppo spagnolo, siamo affiatati. Usciamo spesso insieme, ma ci sentiamo tutti napoletani“.


? Pillola di Fanta

Raul Albiol è da anni un pilastro della difesa azzurra. Arrivato a Napoli nel 2013 dopo l’esperienza al Real Madrid, il difensore spagnolo classe 1985 ha collezionato – fra tutte le competizioni – 195 presenze, 2 gol e 11 assist. ESPERIENZA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A