Seguici su

Serie A

Napoli, De Laurentiis incontra Sarri per il rinnovo

Il Napoli è pronto a blindare Maurizio Sarri, De Laurentiis a casa del tecnico per il rinnovo

Oltre che al mercato, le attenzioni del Napoli sono rivolte anche alla panchina. Dopo l’acqusto dello svincolato Machach, De Laurentiis ora è pronto per i rinnovi. A partire da quello di Maurizio Sarri, che sta portando la squadra a grandissimi livelli e che l’anno scorso ha già fatto il record di punti del Napoli in Serie A (86).
Proprio per discutere del rinnovo, De Laurentiis è andato a trovare Sarri nel suo paese (Figline Valdarno), come lui stesso ha confermato. L’idea del patron azzurro è quella di aumentare l’ingaggio a Sarri togliendo la clausola rescissoria da 8 milioni, valida dal 2 febbraio al 31 maggio. Per allontanare così le attenzioni del Chelsea, che secondo la Gazzetta è sulle tracce di Sarri per il dopo Conte. De Laurentiis sarebbe pure pronto a promettere qualche colpo sul mercato per convincere il tecnico.

? Pillola di Fanta

Maurizio Sarri sta facendo bene sulla panchina del Napoli. Finora per lui sono arrivate 128 panchine: nelle quali ha totalizzato 85 vittorie, 21 pareggi e 22 sconfitte. CONDOTTIERO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A