Seguici su

Calcio estero

PSG, l'agente di Cavani: "Si prepara ad entrare nella storia. Inter o Napoli? Nel calcio non si sa mai"

Esultanza-Cavani-PSG-Bayern

Il fratello e agente di Edison Cavani, ha parlato del futuro dell’attaccante del Paris Saint-Germain

Dopo i contrasti avuti con Neymar nei primi mesi di convivenza al Paris Saint-Germain, Edison Cavani è finito di nuovo al centro di alcune polemiche a Parigi. A causa del ritardo dal rientro dalle vacanze, l’uruguagio si è infatti preso una ramanzina da capitan Thiago Silva e l’esclusione dai convocati per il match di Coppa.
Dopo l’esclusione – ai microfoni di Sportnotizie24del suo futuro ha parlato il fratello e agente Fernando: “Cavani sta benissimo e si prepara ad entrare nella storia del Psg con un record molto importante, come quello di miglior marcatore  del club parigino in tutte le competizioni, superando George Weah e Zlatan Ibrahimovic. Al momento non abbiamo intenzione di lasciare la Francia. Cavani all’Inter in uno scambio con Icardi? Non c’è stato alcun contatto e non credo che l’Inter attualmente possa permetterselo. Ma in futuro non si sa mai, nel calcio tutto è possibile. Napoli? Come detto, nel calcio non si sa mai, non escludo nulla“.

?Pillola di Fanta

La prima parte di stagione di Edison Cavani è stata a dir poco strepitosa. Il ‘Matador’ ha preso letteralmente in mano le redini dell’attacco dei parigini e i risultati sono più che positivi. Venticinque gol e quattro assist in 26 presenze stagionali. Grazie ai grandi numeri ottenuti finora, è ad un passo anche dal record di miglior marcatore del club parigino. GOLEADOR

Fonte foto:twitter.com/PSG_inside

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero