Seguici su

News

Rassegna stampa di domenica 14 gennaio

rassegna-stampa-sabato-04-febbraio-2017

Interessanti i principali temi sui quotidiani sportivi odierni: dal mercato dell’Inter alla mentalità vincente della Juventus, dal Real Madrid che va a picco a Cassano che non ha ancora mollato

I temi sui principali quotidiani sportivi di oggi domenica 14 gennaio sono molteplici. Sacchi dice la sua sugli allenatori: Sarri, Allegri e cosa significhi essere ossessionati. Con Ramires sempre più vicino e Lisandro Lopez che dovrebbe arrivare a Milano in giornata, l’Inter irrompe a Barcellona per Rafinha; inoltre, richiesto anche Gaitan all’Atletico Madrid. La Juventus, invece, è sempre in prima linea per quanto riguarda Emre Can e Han, mentre Dybala si diletta a fare il modello. Capello spiega i motivi per cui bianconeri continuano a vincere. Sempre a Torino, Mazzarri dà la carica ai suoi. Ci si mette anche Cassano, che avvisa tutti di ritenersi ancora al top. All’estero, infine, il Tottenham vola mentre il Real Madrid affonda.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato al grande Arrigo Sacchi, che parla di ossessione nel dna: esalta Sarri ed ammonisce Allegri. La spalla si divide fra mercato Inter e Juventus. I nerazzurri sono a Barcellona per tentare di prendere Rafinha, mentre i bianconeri sono sempre in prima linea per Emre Can e Han. Nel frattempo, Dybala fa anche il modello. In taglio alto, il Vicenza boicotta il derby di Coppa Italia per via della situazione della società. In taglio basso c’è invece un focus sul crollo del Real Madrid: dopo la sconfitta interna anche col Villarreal, adesso è crisi per Zidane. Infine, pillole di sci – con lo show dei nostri Brignone e Pellegrino – e di tennis – al via l’Australian Open.
Prima Pagina Corriere dello Sport 14/01/2018
Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale rivolto al mercato dell’Inter: i nerazzurri hanno chiesto Gaitan all’Atletico Madrid di Simeone, da capire se come eventuale alternativa a Rafinha. Paulo Dybala, invece, si diverte sulla passerella milanese a sfilare come modello, e la Figc si prepara ad avere 4 candidati: con Tommasi e Gravina che insistono e Lotito che ci prova, si propone anche Sibilia. In taglio alto, c’è un’intervista esclusiva ad Antonio Cassano: al momento senza squadra, il talento barese avvisa tutti di essere ancora un top player. In basso, infine, spazio per il crollo del Real Madrid e per il trionfo di Brignone negli sport invernali.
Prima Pagina Tuttosport 14/01/2018
Prima pagina Tuttosport – Sfondo principale dedicato all’intervista esclusiva a Fabio Capello, che parla della mentalità vincente della Juventus; e poi ci tiene a dir la sua sull’utilizzo della tecnologia. Di lato vediamo una riflessione di Paolo De Paola, che chiude la porta a Lotito. In taglio alto, si parla del metodo Mazzarri e dell’estero: Conte si è inceppato, il Tottenham vola e il Real Madrid di Zidane crolla. In fondo, accenno al mercato del Milan: il Liverpool tenta Suso. Infine, pillole di sci.

Consulta anche:

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE 20 SQUADRE DI SERIE A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News