Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di giovedì 25 gennaio

rassegna-stampa-venerdi-3-febbraio

Le prime pagine dei principali quotidiani di giovedì 25 gennaio: in primo piano i risultati di Lazio-Udinese e Sampdoria Roma, i 2 recuperi di Serie A, e il mercato

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi sono dedicate ai risultati di Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese, recuperi rispettivamente della 3^ e della 12^ giornata. Spazio anche al mercato: particolare attenzione alla situazione di Dzeko.
gazzetta dello sport 2018-01-25
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con i 2 recuperi di Serie A: la Lazio, con una formazione rimaneggiata, batte l'Udinese mentre a Genova finisce 1-1 la sfida Sampdoria-Roma con i giallorossi che acciuffano il pareggio nel finale grazie ad un gol di Dzeko, forse l'ultimo con la maglia della squadra della capitale. Spazio poi al mercato con l‘Inter che lavora sia in uscita – con Joao Mario e Gabigol – mentre in entrata l'obiettivo resta Pastore del PSG. Oggi potrebbe anche esser il giorno di Younes al Napoli mentre in dirittura di arrivo dovrebbe essere anche l'affare Juventus-Pellegri. Nel taglio basso anche il caos legato al Foggia con l'arresto del presidente Sannella e la UEFA Nations League. C'è posto anche per la MotoGP con la presentazione della nuova Yamaha di Valantino Rossi e al ciclismo con Sagan in visita dal Papa. Pillola legata alla ginnastica negli USA con il medico Nassar accusato e condannato – per molestie nei confronti delle atlete – ad oltre 175 anni di carcere.
corriere_dello_sport-2018-01-25
Prima pagina Corriere dello Sport – In primo piano i recuperi della Serie A con con Dzeko che salva la Roma a Genova contro la Sampdoria in una gara dove è protagonista l'arbitro Orsato e il var: il rigore assegnato ai blucerchiati sarebbe viziato da un fallo precedente dei padroni di casa su Strootman. Nessun problema per la Lazio che, all'Olimpico, travolge l'Udinese e conquista il 3^ posto in solitaria in classifica. Nel taglio basso spazio al Milan con le parole di elogio di Bonaventura sul tecnico Gattuso, alla corsa alla presidenza della FIGC con la proposta del presidente del CONI Malagò di posticipare le elezioni e alla Nation League dove l'Italia è stata sorteggiata insieme a Polonia e Portogallo – debutto azzurro il 7 settembre. Nel taglio alto invece spazio al mercato con Younes a un passo dal Napoli. C'è posto anche per gli altri sport con Valentino Rossi pronto a rinnovare il suo contratto e gli Australian Open con la semifinale Federer-Chung.
tuttosport-2018-01-25
Prima pagina Tuttosport – Primo piano dedicato a Buffon che sabato riprenderà regolarmente il suo posto tra i pali della Juventus dopo l'infortunio mentre domenica festeggerà i suoi 40 anni. Spazio anche al Torino con Ljajic pronto al rientro in campo e al mercato con il possibile arrivo di Pazzini in prestito mentre per il centrocampo l'obiettivo resta Donsah. Spazio poi ai recuperi del campionato e al mercato con l'Inter che saluta Joao Mario e punta Pastore e Sturridge e il Napoli che chiude con l'Ajax per avere subito Younes. Taglio basso dedicato invece agli altri sport con il basket, le olimpiadi invernali e il motomondiale. Ma c'è posto anche per la Nations League e alla FIGC che va verso un commissariamento.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie