Seguici su

News

Rassegna stampa di domenica 21 gennaio 2018

rassegna-stampa-sabato-04-febbraio-2017

Le prime pagine dei principali quotidiani di domenica 21 gennaio: in primo piano il ritorno del campionato con il big match di questa sera a San Siro tra Inter e Roma

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi sono dedicate al ritorno del campionato che riparte – dopo la sosta invernale – oggi alle 12:30 con la sfida Atalanta-Napoli. Ma, in primo piano, resta il big match di San Siro tra Inter e Roma: in palio punti importanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League.
gazzetta-dello-sport-2018-01-21
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con il ritorno del campionato. In primo piano la delicata sfida tra Inter e Roma che vede di fronte due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime prestazioni. Ma quella tra nerazzurri e giallorossi è una gara anche tra bomber – Icardi contro Dzeko – e sul mercato. Spazio poi a Atalanta-Napoli, la gara che riapre la Serie A – con i bergamaschi che proveranno a fermare gli azzurri così come hanno già fatto in Coppa Italia – e alla Juventus che, nella gara contro il Genoa di lunedì e con Szczesny ancora una volta titolare, proverà a tentare il sorpasso e prendersi la vetta della classifica.Taglio alto dedicato a Weah – diventato presidente della Liberia – e alla sfida tra giovani portieri, Cragno contro Donnarumma, nella gara Cagliari-Milan. Nel taglio basso spazio agli altri sport: tennis con Fognini e Seppi agli ottavi agli Australian Open, coppa del mondo di sci con la celebrazione di Lindsey Vonn e il bronzo di Carolina Kostner agli Europei agli europei di pattinaggio sul ghiaccio.
corriere_dello_sport-2018-01-21
Prima pagina Corriere dello Sport – Tema principale la sfida Inter-Roma. La gara tra nerazzurri e giallorossi è anche Icardi contro Dzeko e Spalletti contro Di Francesco. Ma le due squadre si affrontano anche sul mercato: è duello per Sturridge. Taglio alto dedicato alle prime due forze del campionato: il Napoli, impegnato alle 12:30 a Bergamo contro l’Atalanta, e la Juventus che è sempre al lavoro sul mercato e nel mentre si “gode” il rinnovo contrattuale di Barzagli che dovrebbe arrivare a breve. Spazio anche al Milan che contro il Cagliari spera di ritrovare i gol di Kalinic e alla sfida tra Lazio e Chievo. Nel taglio basso invece c’è posto per la Serie B e per la prima vittoria del Siviglia di Montella nella Liga. Ma anche tennis con gli Australian Open e gli Europei di pattinaggio sul ghiaccio con il bronzo conquistato dalla Kostner.
Tuttosport 2018-01-21 at 09.52.06
Prima pagina Tuttosport – Primo piano dedicato all’intervista esclusiva di Matuidi che parla della sua avventura in bianconero. Spazio poi al Torino con Niang – cresciuto esponenzialmente in queste ultime giornate – che può essere l’arma in più per Mazzarri. C’è posto anche per le due milanesi con l’Inter impegnata nel posticipo contro la Roma e il Milan in cerca di punti a Cagliari. Per il tecnico rossonero ci sono da scacciare anche le voci sul suo possibile sostituto. Si riapre il campionato con la sfida di Bergamo tra Atalanta e Napoli con i padroni di casa pronti a fare un nuovo “sgambetto” ai partenopei. Un piccolo spazio è dedicato invece agli sport invernali e al basket.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News