Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di giovedì 4 gennaio 2018

rassegna-stampa-prime-pagine

Le prime pagine dei principali quotidiani di giovedì 4 gennaio: in primo piano la vittoria della Juventus nel derby di Coppa Italia e le principali trattative di calciomercato

Nella rassegna stampa dei principali quotidiani di oggi ampio spazio alla Coppa Italia: la vittoria della Juventus nel derby della Mole e la rabbia del Torino sul secondo gol bianconero che costa a Mihajlovic l’espulsione. Ma c’è posto anche per la favola dell’Atalantache martedì ha eliminato il Napoli – e per le principali trattative di mercato.
prima_pagina_grande_Gazzetta
Prima pagina Gazzetta dello Sport –In primo piano, sul quotidiano milanese, c’è la vittoria della Juventus ieri sera nel derby di Coppa Italia: dall’entusiasmo bianconero alle polemiche granata sull’utilizzo del Var. C’è posto anche per l’Atalanta e tutti i successi raggiunti della squadra bergamasca insieme al tecnico Gasperini. Spazio poi alle parole di Spalletti, Pioli e De Laurentiis e alle speranze del Milan che passano dalla voglia di riscatto di Silva, Kalinic e Biglia. Nel taglio basso piccolo spazio dedicato al calcio estero con il debutto positivo di Montella alla guida del Siviglia in Coppa del Rey.
corriere_dello_sport-2018-01-04-5a4d63794abc7
Prima pagina Corriere dello Sport – Come per la Gazzetta il tema principale è la vittoria della Juventus contro il Torino nel derby di Coppa Italia che vale ai bianconeri l’accesso in semifinale. Spazio poi all’Atalanta per la “celebrazione” del progetto della società di Percassi. Il taglio alto è dedicato alle principali trattative di calciomercato con il Galatasaray che punta Bruno Peres, l‘Inter su Deulofeu e Walcott che si propone al Milan. Nel taglio basso, invece, oltre al calcio estero – con il pareggio del Valencia in Coppa del Rey e del Chelsea nel derby londinese contro l’Arsenal in Premier League – l’intervista al tecnico del Verona, Pecchia, che sabato affronterà da ex il Napoli al San Paolo.
tuttosport-2018-01-04-5a4d611ec907b
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano torinese apre con il successo della Juventus che si guadagna l’accesso alla semifinale di Coppa Italia dove affronterà l’Atalanta. Nel taglio basso spazio al mercato – soprattutto delle milanesi – con l’Inter su Barella e André Silva che potrebbe lasciare il Milan dopo soli 6 mesi. Ma anche Sarri che chiede rinforzi e Monchi che ha tenuto a rapporto la squadra giallorossa. C’è posto anche per il calcio estero con la vittoria del Siviglia di Montella e il pareggio beffa del Chelsea di Conte raggiunto dall’Arsenal al minuto 92.
 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati