Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di venerdì 19 gennaio 2018

rassegna-stampa-prime-pagine

Le prime pagine dei principali quotidiani di venerdì 19 gennaio: in primo piano il mercato e la ripresa del campionato

Continua a dominare il calciomercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. In primo piano le trattative di Juventus, Napoli, Inter e Roma. Spazio anche al ritorno del campionato con il big match di domenica sera tra nerazzurri e giallorossi.
gazzetta dello sport 2018-01-19
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese si apre con la celebrazione di Mario Balotelli che in Ligue 1 sembra essere rinato. Poi spazio al mercato con la storia di Emre Can, centrocampista del Liverpool da tempo nel mirino della Juventus, e Spalletti che aspetta rinforzi: Rafinha e Sturridge i nomi più quotati. Polemiche intorno all’arbitro Doveri che, dopo gli errori nel derby di Torino, non sarà punito e domenica sarà di scena ad Udine. Taglio alto dedicato all’iniziativa della Gazzetta di dedicare spazio – nelle edizioni locali – alle differenti squadre: oggi è il turno di Cagliari e Torino con le interviste a Barella e Niang.
corriere_dello_sport-2018-01-19
Prima pagina Corriere dello Sport – Tema principale l’indiscrezione di mercato secondo la quale Cavani vorrebbe lasciare il PSG. In quel caso la Juventus sarebbe pronta a riportare l’attaccante in Italia. Sempre in tema calciomercato oggi dovrebbe essere il giorno di Rafinha all’Inter mentre la partenza di Emerson Palmieri vero il Chelsea avvicina alla Roma Darmian. Younes lancia segnali al Napoli mentre resta sempre più defilata l’ipotesi Deulofeu. Taglio alto dedicato al campionato con il big match Inter-Roma. Nel taglio basso ancora mercato, questa volta dedicato al calcio estero, con la trattativa tra Sanchez e il Manchester United che è entrata nel vivo. Spazio anche alle parole di Lucioni: il capitano del Benevento, squalificato per doping, annuncia che farà ricorso.
tuttosport-2018-01-19
Prima pagina Tuttosport – Ancora mercato in primo piano con la Juventus al lavoro per portare in bianconero De Vrij. Dall’altra sponda della Mole per il Torino continua la ricerca di un vice Belotti e di un centrocampista e tornano di moda i nomi di Pazzini e Donsah. Mentre la società granata è al lavoro sul mercato il tecnico Mazzarri e la squadra preparano la prossima sfida di campionato. Spazio poi alle interviste esclusive a Perin, Iachini e Chilavert. Sempre in tema mercato continua il pressing del Napoli su Politano mentre Musonda si avvicina alla Fiorentina.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie