Seguici su

Serie A

Roma, Alisson: "Non abbiamo la fiducia di prima, momento difficile"

Alisson-portiere-Roma

All’indomani della gara tra Roma e Inter, ha parlato il portiere dei giallorossi Alisson

Il big match della 21^ giornata, quello tra Roma e Inter, è terminato in parità. Dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con El Shaarawy, i giallorossi sono infatti stati raggiunti da un gol di Vecino nel secondo tempo. Proprio della gara contro i nerazzurri – ai microfoni di Roma Tv – ha parlato Alisson, migliore in campo dei suoi: “Dobbiamo fare qualcosa di più per vincere queste partite. Ho cercato di richiamare i miei compagni ma non siamo riusciti a reagire dopo il pari. Portiamo a casa un punto, il risultato sembra negativo anche se non dovrebbe esserlo visto l’avversario“.
Nelle ultime gare disputate in campionato, la Roma ha fatto un po’ di fatica: “È difficile cercare un motivo, ci sono tanti aspetti da migliorare. Dobbiamo essere più forti con la testa. Tecnicamente ci muoviamo bene e dobbiamo vincere anche commettendo qualche errore“.
Non è sicuramente un momento facile quello che stanno attraversando i giallorossi, con ripercussioni anche nello spogliatoio: “Non abbiamo la fiducia di prima al momento. È normale. Il momento è difficile, veniamo da 5 partite senza vincere. Dobbiamo lavorare. Ci sono tristezza e rabbia. Dobbiamo stare zitti e lavorare, cercando di vincere da subito. Dobbiamo lavorare sull’aspetto mentale, non solo sulla fisicità e sulla tecnica. Dobbiamo tornare in alto tra i primi“.

Consulta anche:

SCARICA GRATUITAMENTE LA NOSTRA GUIDA PER L’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/18 IN PDF
TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

? Pillola di Fanta

Quella di ieri sera contro l’Inter è stata forse una delle migliori prestazioni di Alisson della stagione. Anche se non è riuscito ad evitare il gol, il brasiliano ha parato l’impossibile. Per lui finora in stagione sono arrivate 26 presenze, in 12 delle quali è riuscito a tenere la porta inviolata. SARACINESCA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A