Il terzino polacco della Sampdoria Bartosk Bereszynski, ha parlato della gara contro la Roma di ieri sera
Nel recupero della 3^ giornata di Serie A giocato ieri sera tra Sampdoria e Roma, dopo il vantaggio firmato Quagliarella i blucerchiati si sono visti raggiungere da un gol di Dzeko allo scadere . All'indomani del match – ai microfoni di SampTv – ha parlato il terzino polacco Bartosk Bereszynski: “Abbiamo giocato una grande gara contro un grande avversario, ma avremmo dovuto vincere. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per segnare il secondo gol e invece abbiamo preso il gol allo scadere. Siamo felici di aver fatto una bella gara contro una big anche se delusi per aver fatto solo un punto. Certo volevamo vincere ma va bene cosi. Abbiamo la prossima partita tra 3-4 giorni e ora dobbiamo riposarci e poi concentrarci sulla Roma. Parlare del risultato è difficile perché la partita era praticamente finita“.
Adesso la testa va però alla prossima gara di Serie A, proprio contro i giallorossi: “La prossima sarà fuori casa e sarà difficile. Siamo sesti e dobbiamo concentrarci partita per partita. Vogliamo vincere la prossima e restare sul pezzo“.
In chiusura, sulla sua prestazione e su quella di Linetty: “Abbiamo giocato una bella partita? Penso di sì, ma credo che sia stata importante come prova di squadra. Abbiamo giocato bene d’insieme. Abbiamo lottato e quando un compagno perdeva il pallone eravamo subito lì a recuperarlo. Noi giochiamo sempre e comunque come una squadra non come singole individualità“.
Consulta anche:
Tutte le notizie sulla Sampdoria
? Pillola di Fanta
Bartosz Bereszynski è ormai diventato il titolare della fascia destra difensiva della Sampdoria. Il polacco ha infatti totalizzato 17 presenze in stagione. Zero bonus però per lui nella prima parte di campionato. Presenti invece i malus, due cartellini gialli. AFFIDABILE
