//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo: "Ho rivisto la mia squadra"

Conferenza-stampa-Sampdoria-Giampaolo

Marco Giampaolo, l’allenatore della Sampdoria, nel post partita ha parlato della vittoria della sua squadra contro la Fiorentina

È soddisfatto Giampaolo di quanto fatto dalla sua Sampdoria nella gara casalinga contro la Fiorentina. Una vittoria che ci voleva, soprattutto a livello di morale, per i blucerchiati: “Ho rivisto la squadra che vorrei. Avevamo bisogno di giocare per tornare a divertirsi e divertire i tifosi. Ultimamente giocavamo con qualche preoccupazione di troppo, invece bisogna farlo per divertirsi. È stata una bella Sampdoria, frizzante e leggera e la partita non è mai stata in discussione“.
Ai microfoni di Sky Sport il tecnico blucerchiato ha poi elogiato il suo bomber, Fabio Quagliarella, che con la tripletta di oggi, ha trascinato la squadra alla vittoria: “Ha dimostrato ancora una volta di essere un grande calciatore. Lui sa far le cose, sa come allenarsi. Sa dove, come e quando andare a prendersi quella palla, ha una maturità straordinaria sostenuta da una condizione fisica e mentale invidiabile“.
Il numero 27 è uscito per un lieve infortunio ma Giampaolo spera di recuperarlo già per la sfida di mercoledì con la Roma: “Valuteremo le sue condizioni in vista dei giallorossi, vediamo. Speriamo di sì, al massimo lo recupereremo per domenica prossima. Ho quattro giocatori davanti e mi fido di loro”. 

Consulta anche:

La conferenza post partita dell’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli

? Pillola di Fanta

Karol Linetty ha ripreso il suo posto in mezzo al campo e recuperato la condizione dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori un po’ di tempo. Forse in uno dei momenti migliori a livello di condizione fisica. Per lui già 3 gol e un assist ma a corsa e grinta non lo batte nessuno. VADO AL MASSIMO

Fonte foto: twitter.com/sampdoria

 
 
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A