Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, UFFICIALE: Caprari resta in blucerchiato

GIANLUCA-CAPRARI-SAMPDORIA

La società ligure ha diffuso un comunicato ufficiale per blindare l’ex calciatore del Pescara

Dopo mille indiscrezioni contrastanti, è arrivato il tanto atteso chiarimento: la Sampdoria non lascerà partire Gianluca Caprari in questa sessione di mercato. L’attaccante blucerchiato, appetito dal Sassuolo come sostituto di Politano, è un’alternativa fondamentale del progetto tecnico di Giampaolo, come ribadito dal comunicato stampa diffuso dalla società ligure:
Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria hanno rifiutato un’importante offerta per la cessione di Gianluca Caprari avendo ribadito che il calciatore, sul quale si crede fortemente al pari di tutti i suoi compagni, è incedibile e non è mai stato messo sul mercato.
Come già sottolineato in più occasioni, la società ripone la massima fiducia in questo gruppo, con il quale vuole proseguire un percorso importante condiviso con tutti i tifosi, che aspettiamo sempre più numerosi allo stadio, già a partire dalla gara di sabato con il Torino, per vincere ancora una volta insieme“.
Caprari e la Samp ancora insieme, dunque. L’obiettivo Europa sembra sempre meno astratto e Giampaolo non intende lasciar partire le sue alternative di lusso.

? Pillola di Fanta

Gianluca Caprari si sta rendendo protagonista di una stagione importante in maglia blucerchiata. Le 17 presenze e i 4 gol fatti sono un bottino più che discreto, per un calciatore partito in svantaggio nelle gerarchie del suo allenatore. Gli acciacchi fisici di Quagliarella e Zapata hanno permesso a Caprari di mettersi in mostra. Marco Giampaolo ha dimostrato di non poter fare a meno del suo ‘golden boy’. ALTERNATIVA DI LUSSO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato