Seguici su

Serie A

Sassuolo-Atalanta, Carnevali svela: "Politano vuole andar via, noi pensiamo al bene della squadra"

Nel prepartita di Sassuolo-Atalanta il ds dei neroverdi Carnevali ha parlato per la prima volta di una possibile partenza di Politano direzione Napoli

Tutto il mercato di gennaio è stato caratterizzato dalla trattativa tra il Napoli e l’attaccante del Sassuolo, Matteo Politano. Dopo il no di Verdi infatti, gli azzurri si sono fiondati sull’ex vivaio Roma che a differenza del numero 9 del Bologna ha subito accolto con entusiasmo la possibilità di trasferimento. A questo proposito ha parlato oggi il ds del Sassuolo Carnevali. “Non son se questa sarà l’ultima partita di Politano con noi. Il mercato porta tante voci ma noi continuiamo a dire che vorremmo rimanesse con noi. Abbiamo ascoltato anche quelle che sono le sue volontà e lui vorrebbe andar via. A prescindere da tutto, qualsiasi sarà la decisione penseremo al bene della società prima di tutto”
Una prima “mini-apertura” pubblica da parte della società del presidente Squinzi che fino ad oggi aveva sempre ritenuto tutti i pezzi della rosa incedibili, a maggior ragione nel mercato invernale. Fino a mercoledì la trattativa potrà subire delle variazioni, sopratutto se il Napoli dovesse insistere sulla formula già proposta dei 17 milioni di euro più il prestito di Ounas. Intanto di questa mattina le voci che su Politano ci sarebbe anche l’interesse della Juventus che però lascerebbe il calciatore a Sassuolo in prestito.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A