Seguici su

Serie A

Serie A, Immobile re del gol e della sfortuna: nessuno ha centrato più pali

Ciro-Immobile-esultanza-4-gol

Il centravanti della Lazio è il re dei marcatori anche grazie ai 4 gol realizzati contro la SPAL, ma detiene anche un altro record meno…fortunato

Si è scritto e detto molto su Immobile che ha superato Icardi nella classifica dei marcatori dopo il poker rifilato alla SPAL nella gara di ieri pomeriggio. Si è parlato di bomber, di capocannoniere, di goleador implacabile, di giocatore fondamentale per ricostruire la Nazionale.
Non si è invece detto che Immobile poteva essere ancor più avanti nella lista dei marcatori: Ciro è infatti il giocatore che ha colpito più legni in questa Serie A, ben 4. Solo Dzeko ne ha colpiti altrettanti, ma i gol non sono stati gli stessi del centravanti campano.
Dietro le punte delle due squadre capitoline, ci sono molti nomi importanti del listone degli attaccanti della Serie A: la coppia Higuain-Dybala, il centravanti rossonero Kalinic, i due esterni del Napoli InsigneZielinski e all’ottavo posto c’è Federico Viviani della SPAL, un cecchino su punizione che però ha centrato per 3 volte il legno.

 ? Pillola di Fanta

A quota 2 pali, oltre a tanti nomi importanti come ChiesaBelottiCandreva, c’è anche un certo Massimo Coda, del Benevento, che col Chievo si è sbloccato e ha regalato grazie ai suoi tre gol consecutivi le prime due vittorie nella storia dei campani. DECISIVO


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A