Seguici su

Calciomercato

Spal, UFFICIALE: Mora ceduto allo Spezia a titolo definitivo

Mora-capitano-Spal

La società spallina ha diramato un comunicato stampa per ufficializzare la cessione del suo capitano

Adesso è anche ufficiale: Luca Mora non sarà più il capitano della Spal. Il centrocampista, originario di Parma, è stato ceduto allo Spezia a titolo definitivo. La società ha ringraziato sul proprio sito l’ormai ex biancazzurro attraverso un comunicato ufficiale. Termina, dunque, il matrimonio fra la società di Ferrara e il suo ex condottiero. Di seguito le parole esatte dell’addio:
SPAL 2013 srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Luca Mora allo Spezia Calcio, società ligure di Serie B.
Luca Mora, dal luglio 2015 al gennaio 2018, ha indossato per 92 volte la casacca biancazzurra segnando 13 goal, tra Lega Pro, Coppa Italia Lega Pro e Super Coppa di Lega (36 presenze e 6 reti), Serie B e Tim Cup (37 presenze e 7 reti) e Serie A e Tim Cup (19 presenze), prestazioni che sono state suggellate dalla vittoria di due campionati consecutivi di Lega Pro e Serie B. La società biancazzurra ringrazia il capitano spallino per aver lottato, sudato e condiviso momenti indimenticabili che rimarranno scritti nel centenario libro del club, augurando altre soddisfazioni sportive e personali nel proseguo della carriera di atleta così come nella vita privata. Grazie Capitano!
CONSULTA IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A

? Pillola di Fanta

L’addio di Luca Mora è un brutto colpo sia per Leonardo Semplici che per i fantallenatori. Nonostante la scarsa presenza in zona bonus, il mediano romagnolo ha comunque collezionato 17 presenze totali in stagione, oltre ad essere stato una delle colonne portanti della squadra lo scorso anno. Sarà difficile sostituire il capitano, non tanto come presenza tecnica ma come uomo spogliatoio e leader carismatico. COLPO AL CUORE 
 

Fonte foto: twitter.com/spalferrara 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato