Seguici su

Calciomercato

Torino, si lavora per un colpo a centrocampo: vicinissimo Donsah del Bologna

donsah bologna

Si intensifica la trattativa tra Torino e Bologna per portare Donsah in granata. L’agente conferma: “Destinazione gradita”

Già in estate, Gianluca Petrachi – direttore sportivo del Torino – aveva provato a portare in maglia granata il centrocampista del Bologna Donsah. Trattativa che si è riaperta in queste ore di mercato con l’agente del giocatore che ha aperto al trasferimento. “Torino è una destinazione gradita. I granata hanno sempre esposto apprezzamenti per il mio assistito. Non posso sbilanciarmi però, non so se si chiuderà in fretta”.
LE PRINCIPALI NOTIZIE SUL MONDO GRANATA
La distanza tra i due club balla tra i 7 milioni offerti come riscatto – base prestito oneroso – dal presidente Cairo e i 10 richiesti  – subito – dal Bologna. Il toro sta approfittando dell’assemblea in Lega Calcio  per portare avanti i contatti con il ds rossoblu Fenucci. L’arrivo di Donsah a Torino libererebbe Acquah, uno dei partenti in casa granata questa volta direzione Genoa.
CONSULTA IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE

?Pillola di Fanta

Godfred Donsah ha giocato 19 partite su 21 di questo inizio di campionato con la maglia del Bologna. Due gol e due assist per i compagni nel sul curriculum stagionale e una media voto di 6,22. Donsah ha iniziato a farsi conoscere quando due stagioni fa giocò una gara stratosferica contro la Juventus nella quale il Bologna fermò i bianconeri sullo 0-0 dopo 15 vittorie conscutive. In quell’occasione Donsah limitò ai minimi storici la prestazione niente di meno che di Paul Pogba. PREDESTINATO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato