Seguici su

Serie A

Udinese, De Paul: "Ho sempre avuto grande fiducia nella squadra. La sosta non è un problema"

Rodrigo-De-Paul-Udinese

Il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul, ha parlato della prima metà di stagione dei bianconeri

Con la Serie A in pausa a causa della sosta, i calciatori ne stanno approfittando per farsi le vacanze, compensando così quelle saltate a Natale e capodanno. Tra questi c’è anche il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul che, prima di partire per l’Argentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Messaggero Veneto. Si parte da un bilancio dopo le prime 20 giornate: “Io ho sempre avuto grande fiducia nella squadra, si trattava solo di avere un po’ di pazienza per trovare la strada giusta“.
Ora c’è la sosta: “Non crea alcun problema, credo che in tutti i lavori ci sia bisogno di un po’ di vacanza. Il fatto di andare in Sudamerica non è crea danni a nessuno, siamo abituati al cambio di fuso e poi comunque ognuno ha il suo programma di lavoro da rispettare. Siamo dei professionisti“.
Sul pareggio ottenuto nell’ultima gara contro il Chievo, prima del girone di ritorno: “Noi volevamo vincere, ma ci siamo trovati di fronte una squadra dura, composta da giocatori esperti. Non è un risultato da buttare, perchè ci permettere di tenere aperta la striscia positiva. Anche io ho avuto un’occasione per fare gol, ma non ho avuto molto tempo per controllare e calciare“.
In chiusura, sugli obiettivi per la seconda parte di campionato: “Da qui alla fine in casa dovremo vincerle tutte se vogliamo raggiungere un traguardo importante“.

? Pillola di Fanta

Discreta la prima parte di stagione per Rodrigo De Paul. L’argentino ha totalizzato finora quattro gol e sei assist in 21 presenze, superando i numeri dell’intero scorso campionato. Se continua così, potrà dare una grossa mano all’Udinese nella seconda metà di stagione. TALENTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A