Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Borussia Dortmund, arriva Batshuayi dal Chelsea

L’attaccante belga si trasferisce in Germania in prestito fino a fine stagione: sarà il sostituto di Aubameyang

Si chiude dunque nelle ultime ore di mercato il valzer di attaccanti che ha coinvolto Chelsea, Arsenal e Borussia Dortmund. I “Blues” hanno a lungo insistito per avere Dzeko dalla Roma, ma dopo il rifiuto del bosniaco hanno virato su Olivier Giroud. L’Arsenal ha quindi rimpiazzato l’attaccante francese con Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti del Borussia Dortmund. Il sostituto scelto dai tedeschi arriva anch’esso dalla Premier League, e risponde al nome di Michy Batshuayi. L’attaccante belga, che al Chelsea faceva il secondo di Morata, rimarrà in prestito in Germania fino al termine della stagione.
Questo il tweet ufficiale del club tedesco sul proprio sito: “l Borussia Dortmund ha preso in prestito dal Chelsea fino al termine della stagione Michy Batshuayi. L’attaccante belga, che è legato al club londinese dal 2016, ha preso il numero 44″.

Consulta anche:

LE PRINCIPALI TRATTATIVE E UFFICIALITÀ DI OGGI 31 GENNAIO


? Pillola di Fanta

Batshuayi avrà sicuramente più spazio al Dortmund, così da potersi giocare la convocazione al mondiale. In una stagione e mezza, l’attaccante belga classe 1993 ha collezionato con il Chelsea – fra tutte le competizioni – 53 presenze, 19 reti e 4 assist. NUOVA AVVENTURA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato