Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Crotone, ecco Capuano dal Cagliari

rinnovo capuano

Il Cagliari e il Crotone hanno comunicato il trasferimento in prestito di Marco Capuano che passa dai sardi ai calabresi

Dal sito ufficiale della società, il Cagliari ha comunicato la cessione ufficiale al Crotone di Marco Capuano: il difensore arriva in Calabria in prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A della sua nuova squadra.

Il comunicato ufficiale

Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Crotone del calciatore Marco Capuano. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club calabrese.
Arrivato in Sardegna nell’estate del 2014, il difensore abruzzese ha totalizzato in rossoblu 57 partite e 2 gol, distinguendosi sempre per professionalità, massimo impegno e attaccamento al club. Con le sue qualità, dimostrate sia in campo che all’interno dello spogliatoio, ha contribuito alla pronta risalita del Cagliari in Serie A e all’11° posto della scorsa stagione.
Il Cagliari augura a Capuano il meglio per il continuo della sua carriera professionale.
In bocca al lupo, Marco!“.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A

? Pillola di Fanta

Walter Zenga può così disporre del primo rinforzo di questo mercato di riparazione. Capuano dovrà vedersela coi vari Ceccherini, Ajeti e Sampirisi, ai quali farà di tutto per soffiare il posto da titolare. In questa stagione ha racimolato 9 presenze e segnato zero gol. RISERVA

Fonte foto: twitter.com/CagliariCalcio

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato