Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Hellas Verona, arriva Petkovic dal Bologna

L’attaccante croato passa in prestito alla squadra di Pecchia: si unirà al gruppo già da domani

Era nell’aria già in questi giorni, ed ora è diventato ufficiale. Bologna che dunque si muove sia in entrata che in uscita. Oltre infatti al sempre più vicino ritorno di Dzemaili, il club rossoblu lascia andare Bruno Petkovic. L’attaccante, croato classe 1994, si trasferisce all’Hellas Verona in prestito per 6 mesi. Il ragazzo, che ora in Veneto dovrebbe trovare più spazio, sarà a disposizione di mister Pecchia già da domani, quando la squadra riprenderà gli allenamenti. Altro centravanti per il Verona, dunque, dopo l’ufficialità di Matos dall’Udinese.
Questo il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona sul proprio sito. “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 le prestazioni sportive del calciatore Bruno Petkovic dalla società Bologna FC 1909. L’attaccante sarà a disposizione di mister Pecchia a partire dalla ripresa degli allenamenti di venerdì 12 gennaio“.

Consulta anche:

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DI TUTTE LE 20 SQUADRE DI SERIE A


? Pillola di Fanta

Il giocatore croato è un attaccante forte fisicamente, ma dotato comunque di una buonissima qualità di base. Sa difendere bene la palla, e gioca molto bene per i compagni. In una stagione e mezza con la maglia rossoblu, Petkovic ha totalizzato 21 presenze in Serie A. NUOVA AVVENTURA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato