Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: l'Inter cede Gabigol al Santos: prestito di un anno per il brasiliano

Gabigol-Inter

Dopo aver concluso la sua esperienza al Benfica, il brasiliano passa direttamente al Santos, club in cui è cresciuto

Oggi la dirigenza dell’Inter ha depositato il Lega il contratto di Gabriel Barbosa – noto come Gabigol – terminando ufficialmente il prestito al Benfica. L’esperienza portoghese non ha saputo far ritrovare al brasiliano la forma vista in Sud America e il club lusitano ha optato per la conclusione del prestito. Lo stesso calciatore sembra aver detto allo staff del Benfica di non essere adatto al calcio europeo, spingendo per la fine del prestito.
Il Santos ha però comunicato l’acquisto del suo ex giocatore, che così torna a vestire la casacca bianconera della squadra di San Paolo. Lo comunica il Santos stesso tramite un video su Twitter: “Benvenuto di nuovo” recita il tweet del club.


 


?Pillola di Fanta

In Italia ha collezionato solamente 10 presenze, giocando perlopiù negli ultimissimi minuti delle gare in cui è apparso. Una sola rete segnata e nessun assist servito: non ha mai convinto né il tecnico né i tifosi, motivo per cui è stato spedito in prestito. Anche in Portogallo l’esperienza è stata fallimentare, tanto da costringere l’Inter a rimandarlo in Brasile. Forse è l’Europa, ma molto più probabilmente è lui stesso il problema. SAUDADE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato