Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE, Inter: Zinho Vanheusden ha rinnovato fino al 2022

Vanheusden-giocatore-Inter

Il difensore belga, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio, ha prolungato in mattinata il suo rapporto con la società nerazzurra. Il comunicato ufficiale

Zinho Vanheusden ha prolungato il suo contratto con l’Inter fino a giugno 2022. Un attestato di grande stima e fiducia da parte dei nerazzurri per un ragazzo molto promettente e che ha dovuto fare i conti con un infortunio molto serio al ginocchio. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter.
FC Internazionale Milano comunica di aver depositato il rinnovo del contratto di Zinho Vanheusden: il difensore nerazzurro vestirà la nostra maglia fino al 30 giugno 2022. Arrivato all’Inter nel 2015, il belga è presto diventato un pilastro della formazione Primavera di Stefano Vecchi, con cui ha vinto un Campionato e una Coppa Italia.
Attualmente Vanheusden sta proseguendo nel recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro patito lo scorso settembre nella sfida di UEFA Youth League contro la Dinamo Kiev e tornerà presto in campo a difendere i colori nerazzurri.”

Consulta anche:

LE PRINCIPALI NEWS DI CALCIOMERCATO
IL TABELLONE COMPLETO DEL CALCIOMERCATO INVERNALE
LA LISTA AGGIORNATA CON TUTTI I CONVOCATI DELLA 22^ GIORNATA DI SERIE A
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA

? Pillola di Fanta 

Vanheusden è sicuramente un elemento su cui puntare viste le grosse difficoltà accusate spesso del reparto arretrato nerazzurro. Per lui, nella sua esperienza in Primavera, anche 7 realizzazioni. Segno, anche questo,di tante qualità tutte da scoprire. DIAMANTE ALLO STATO GREZZO
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato