Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Sampdoria, ceduto Puggioni al Benevento. In cambio Belec

puggioni sampdoria

Scambio di portieri tra blucerchiati e “Streghe”: ai primi arriva Belec, mentre ai secondi Puggioni

In queste ultime ore di mercato c’è spazio anche per i portieri. Scambio di estremi difensori tra due società di Serie A. La Sampdoria cede Christian Puggioni, secondo di Viviano, al Benevento. Al suo posto, proprio dalle “Streghe”, arriva Vid Belec, che invece da qualche settimana aveva “rubato” il posto di numero 1 a Brignoli.
Questi i due comunicati ufficiali dei blucerchiati sul loro sito: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Puggioni. Al portiere genovese – 35 presenze nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrati in queste due stagioni e mezzo e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della sua carriera“.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vid Belec (nato a Maribor, Slovenia, il 6 giugno 1990).

Consulta anche:

LE PRINCIPALI TRATTATIVE E UFFICIALITÀ DI OGGI 31 GENNAIO


? Pillola di Fanta

Scambio di portieri che può giovare a tutti quanti. Unico particolare, la sciocchezza compiuta da Belec durante Torino-Benevento. Quel gesto folle, oltre che l’espulsione, gli è costato anche 3 turni di squalifica. Ciò significa che per 3 settimane Giampaolo non potrà nemmeno convocare il portiere sloveno. SCIOCCHEZZA
 
 

Fonte foto: twitter.com/puggio_1

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato