Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Verona, confermato il ritorno di Boldor

twitter.com/HellasVeronaFC

Deian Boldor torna al Verona, club che aveva lasciato la scorsa estate per andare al Montreal Impact, via Bologna

Il Verona ufficializza l'arrivo di Deian Boldor dal Bologna. Si allenava coi gialloblu già da giorni e , oggi la società scaligera ha comunicato il suo trasferimento dai felsinei.
Al Bologna, però, il rumeno non ha mai giocato: infatti, la scorsa estate era stato prestato al Montreal Impact, l'altra squadra di proprietà di Saputo. Il ragazzo ha scelto la maglia numero 25; l'ufficialità arriva dal sito ufficiale del Verona.
Il comunicato ufficiale
L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito con diritto di opzione e contro-opzione le prestazioni sportive del calciatore Deian Boldor dalla società Bologna FC 1909. Il difensore, che si allena grazie al nullaosta da venerdì 12 gennaio, ha scelto di indossare la maglia numero 25 e sarà a disposizione di mister Fabio Pecchia per la prossima partita contro il Crotone“.

Consulta anche:

Il tabellone del calciomercato invernale delle 20 squadre di Serie A

? Pillola di Fanta

Appena 5 presenze al Montreal Impact per il quasi 23enne di Timisoara, scuola Roma, che non è ancora riuscito a incidere in nessuna squadra in cui è stato: tra Pescara, Lanciano, Verona – dove aveva già giocato – e Montreal Impact, appena 21 presenze totali in 3 anni e un solo gol segnato: proprio in gialloblu lo scorso anno. RISERVA

Fonte foto: twitter.com/HellasVeronaFC


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato