Seguici su

Calciomercato

Verona, rottura con Pazzini: il Torino è alla finestra

Giampaolo-Pazzini-Verona

L'attaccante è stato escluso dai convocati per il ritiro di Coverciano e salterà la sfida di Firenze. Cessione vicina

Sembra giunta ai titoli di coda la storia d'amore tra l'Hellas e il suo bomber Giampaolo Pazzini. L'ex attaccante di Milan e Inter .
Sul giocatore, chiuso in gialloblu dall'arrivo di Petkovic, è forte l'interesse del Torino, che cerca disperatamente un vice Belotti con l'esperienza dell'ex Samp. Il centravanti, totem della promozione in A con 23 gol, salterà la trasferta di Firenze e sarà libero di accordarsi entro il 31 gennaio. Il matrimonio tra Pazzini e il Verona sembra giunto al capolinea, ma il bomber toscano ha ancora tanta voglia di rimettersi in gioco.
CONSULTA IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A

? Pillola di Fanta

Ottantotto presenze e trentatré reti totali per Pazzini in maglia gialloblu. Sei nel primo campionato di A – con retrocessione annessa – ben 23 nel campionato di B e 4, finora, nella stagione corrente. Il rapporto con Pecchia non è mai decollato e l'attaccante, finito ai margini del progetto, non ha assolutamente intenzione di mollare. Intende ripartire, e farlo in fretta. Magari con la casacca granata sulle spalle. CHIUSA UNA PORTA, SI APRE UN PORTONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato