Seguici su

Calcio estero

Bayern Monaco, Lewandowski cambia agente: vuole lasciare i bavaresi

lewandowski-bayern-monaco

Il centravanti polacco ha interrotto il suo rapporto di collaborazione con l’ormai ex agente Cezary Kucharski: alla base della separazione il desiderio di Lewa di lasciare Monaco

Tira aria di separazione in casa Bayern Monaco, da dove è appena trapelata la notizia della separazione tra Robert Lewandowski e l’ormai ex agente Cezary Kucharski. Il rapporto tra i due perdurava da ormai più di 10 anni e sembra che alla base della separazione tra i due ci sia il desiderio dell’attaccante polacco di lasciare il club bavarese. Nonostante le ottime prestazioni fornite con la maglia del Bayern, pare che Lewa voglia dimostrare di avere ancora la qualità necessaria per essere determinante anche in un campionato più competitivo della Bundesliga.
Per il ruolo di agente ora i nomi più caldi sono quelli di Mino Raiola, famosissimo procuratore italiano, e dell’israeliano Pini Zahavi, che ha svolto un lavoro determinante nel trasferimento di Neymar Jr. al Paris Saint-Germain. Zahavi inoltre è molto vicino all’ambiente del Chelsea, motivo per cui sarebbe possibile un trasferimento di Lewandowski in Premier League con la maglia dei Blues. Tuttavia, indipendentemente dall’agente, il polacco ha un mercato ampissimo e molto probabilmente sarà conteso dai maggiori club del mondo.

Fonte foto: twitter.com/FCBayern

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calcio estero