Seguici su

Serie A

Cagliari, si cerca tra gli svincolati il sostituto di Cigarini

Luca-Cigarini

Senza il regista solo sconfitte: il Cagliari cerca di correre ai ripari, guardando il mercato degli svincolati

L’importanza che Cigarini ha per il Cagliari la dicono i numeri. Tre partite senza il regista, tre sconfitte per i sardi. L’ultima ieri, 1-2 in casa del Chievo. E pensare che nelle ultime settimane l’ex Atalanta si era pure messo a segnare, con i due centri contro Crotone e Spal. Poi l’infortunio: out contro il Chievo, ma non solo.
Il problema del centrocampista lo terrà fermo ancora diverse settimane. I sardi potrebbero quindi correre ai ripari, cercando un rinforzo nel mercato degli svincolati. Il termine ultimo per tesserare ulteriori giocatori è il 28 febbraio. I nomi che si fanno sono importanti: Nocerino, per esempio. Caratteristiche diverse da Cigarini, ma stessa esperienza. Altri giocatori che potrebbero fare al caso dei sardi sono Alex Song, ex Barcellona, e Anderson, ex Fiorentina e Manchester United. Non è comunque da escludere che i rossoblu restino così come sono, visti i 25 punti in classifica che garantiscono una posizione di classifica abbastanza tranquilla.

? Pillola di Fanta

Due reti e due assist per Cigarini nella sua esperienza sarda. Quando il Cagliari lo ha acquistato dalla Sampdoria, in pochi si aspettavano che diventasse così importante per i rossoblu, che senza di lui non sanno che perdere. RINATO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A